IL PIU' BEL FORUM DELLA RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CABALA

2 partecipanti

Andare in basso

CABALA Empty CABALA

Messaggio Da Admin Ven Giu 20, 2008 7:22 pm

ALE' RAGAZZI , SIAMO DI NUOVO NEI GUAI E' TORNATO IL PUIU' CLONATO DI CIAO , NIC ULOV; COSI ' VEDRETE CHE SFIGA CHE CI PORTA E ORA CHE ANDAVA TUTTO BENE CON I PAGAMENTI MAGARI VA MALE DI NUOVO ..
GUARDATE ANCHE CHE FOTO CHE HA MESSO STO GUFO ..
INFATTI PROPRIO STAMATTINA QUALCUNO HA SCRITTO CHE SARINA C84 NON E' ANCORA STATA PAGATA DA UN MESE ..NON SI SENTIVA UNA NOTIZIA NEGATIVA DA MESI E ORA RIECCO I PROBLEMI E RIECCO IL SOLTI GUFO ..MI RACCOMANDO I CORNETTI E SPERIAMO CHE NON VADA DI NUOVO TUTTO IN M...A @ @ @ @ @ Sad

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1025
Età : 48
Occupazione/Ozio : Biologo iscritto all' albo
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.10.07

https://opinionisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CABALA Empty Re: CABALA

Messaggio Da perroca Lun Giu 23, 2008 5:09 pm

Ma io non ho capito questo nickulov o come si scrive...ho letto una sua opi su ciao in cui dice di avere avuto almeno 4 nick precendenti a questo...ma lo staff gli permette di reiscriversi ogni volta solo per cambiare nome?
O lui lo cambia ogni tot perchè dopo un po' lo sgamano tutti???

Fatto sta che per sbaglio ho letto una sua opi e chiaramente non sono stata ricambiata..per cui se mi dice questo non lo leggo nemmeno più...
perroca
perroca

Femmina
Numero di messaggi : 327
Localizzazione : profondo nord
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

CABALA Empty Re: CABALA

Messaggio Da Admin Lun Giu 23, 2008 8:47 pm

Ma io non ho capito questo nickulov o come si scrive...ho letto una sua opi su ciao in cui dice di avere avuto almeno 4 nick precendenti a questo...ma lo staff gli permette di reiscriversi ogni volta solo per cambiare nome?
O lui lo cambia ogni tot perchè dopo un po' lo sgamano tutti???

Fatto sta che per sbaglio ho letto una sua opi e chiaramente non sono stata ricambiata..per cui se mi dice questo non lo leggo nemmeno più...
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1025
Età : 48
Occupazione/Ozio : Biologo iscritto all' albo
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.10.07

https://opinionisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CABALA Empty Re: CABALA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.