IL PIU' BEL FORUM DELLA RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASSANDRA68

2 partecipanti

Andare in basso

CASSANDRA68 Empty CASSANDRA68

Messaggio Da Admin Mar Dic 09, 2008 3:04 am

Colei che risponde al nick cassandra68 ( o colui ) mi ha votato ben 30 e passa volte inutile e poco utile .
Ho segnalato a dooyoo ma per ora nessuno si è mosso .
E' davvero scandaloso ..non trovate? A quest' ora dovrebbero bannarla.
Ancor meglio han fatto lo staff di quel piccolo sito che è ciao che mi ha deferito in quanto questa/o cassandra si sarebbe lamentata per comportamenti scorretti su altrei siti fuodi ciao da parte dle sottoscritto e quindi loro hanno accolto la sua lamentela deferendomi .
Il problema è che è cassandra ad avermi dato 30 e passa inutile mentre io a lei ho dato solo 3 o 4 molto utile e utile ..pensate un pò che roba?
Così non solo aspettavo che prendessero provvedimenti su dooyoo contro di lei/ lui e non l' hanno ancora fatto ma addirittura sono stato deferito per comportamenti scorretti ( comportamenti scorretti che solo cassandra ha avuto ..pensate che io ho mandato un file a ciao attestante i 30 inutile e poi ho detto : con questo ho detto tutto e non ritornerò sull' argomento ..guardate cosa state difendendo)su dooyoo da parte dello staff di ciao ..
Non vi sembra un pò strano?
Dite cosa pensate please
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1025
Età : 48
Occupazione/Ozio : Biologo iscritto all' albo
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.10.07

https://opinionisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CASSANDRA68 Empty Re: CASSANDRA68

Messaggio Da perroca Mar Dic 09, 2008 1:05 pm

mah..questi personaggi non li capisco proprio...lo staff di dooyoo dovrebbe muoversi per fare qualcosa...

Hai notato poi l'utente l4urett4 (o qualcosa del genere) l'1 dicembre ha scritto qualcosa come 30-35 opinioni...ma ti pare possibile???
Capisco che con il copia-incolla da ciao si faccia in un attimo, ma secondo me è un comportamento scorretto...
E ovviamente non legge nessuno... scrive e basta...
perroca
perroca

Femmina
Numero di messaggi : 327
Localizzazione : profondo nord
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

CASSANDRA68 Empty Re: CASSANDRA68

Messaggio Da Admin Mer Dic 10, 2008 3:14 pm

Oggi finalmente mi èarrivato un riscontro da dooyoo che mi ringrazia per la segnalazione e dice che provvederanno .Intanto io nel frattempo mi sono beccato 40 inutile ...
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1025
Età : 48
Occupazione/Ozio : Biologo iscritto all' albo
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.10.07

https://opinionisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CASSANDRA68 Empty Re: CASSANDRA68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.