IL PIU' BEL FORUM DELLA RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO

Andare in basso

TI PIACE IL NOSTRO FORUM ?

I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO Vote_lcap0%I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO Vote_lcap100%I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO Vote_rcap 100% 
[ 1 ]
I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO Vote_lcap0%I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 1
 
 

I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO Empty I EDITORIALE 2009 -->>>GENNAIO

Messaggio Da Admin Mer Gen 07, 2009 4:05 am

Vi lascio un piccolo editoriale , se così si può chiamare , sul nuovo anno in corso , le novità del nostro sito e quello che ofre il panorama .
premetto che per il 2009 ci saranno molte novità , almeno da parte mia .
Ho già chiesto la cancellazione da ciao , poi a breve si sistemeranno anche altre faccende .
Attualmente sono alla soglia per richiedere il pagamento sull' altro sito ; veramente tale sogli l' ho raggiunt da un pzzo ma ho continuato di 25 euro in 25 benchè la scalata alle miglia sia , almeno per me , molto sudata .
Fortunatamente da 4 a 15 vti a opinione li ho raggiunti ma è sempre dura lo stesso .
Speriamo che almeno per questa prima parte dell' anno tutto proceda con i pagamenti .
In ogni caso , come già anticipatovi , per noi che viviamo un pò sul web e magari cerchiamo un guadagno in più o solo curiosità ci si auspica un 2009 ricco di novità e , perchè no , di soldi .
Faccio presente che io ho accumulato su doyoo più di 500000 miglia , sia ch mi paghino o no le ultime 150000 quindi , comuque , è stato un ottimo risultato comunque fin troppo sudato ( mi ricordo i tempi prima del cambiamento di dooyoo ) .
Comunque non anticipo ancora nulla e lascio , per il momento , tutto com' è .
Purtroppo c' è qualche utente che vuole entrare nel form a lasciare spiacevoli commenti .
Ebbene vi dico che , magari da altre parti codesta/e persona/e ha tutto lo spazio che vuole .
QUI NO --------->>>>>> per cui , insulto per insulto , li vada a postare pure da altre parti che qui non entrerà mai ( poi su quella persona vi dirò in futuro ..solo per un brevissimo periodo mi astengo ).
A parte quesa piccola nota negativa tutto procede bene e vi auguro a tutti un sereno 2009 e come opinionisti e webnauti , d trovare sempe siti e guadagni piu' interessanti ,remunerativi e con staff sempre più competenti .
A noi , a parte la questione del guadagno , interessa soprattutto poter postare le nosre opinioni in assoluta lbertà senza incorrere in censure assurde e in altre cose punitive di cui assolutamente non ci meritiamo in quanto persone con diritti anche su internet , primo ad essere rispettati ( e pagati Neutral )e secondo anche che se qualcuno ci provoca venga bannato e non lasciato navigare liberamente in tali siti .

BUON 2009

LO STAFF DI OPINIONPLANET
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1025
Età : 48
Occupazione/Ozio : Biologo iscritto all' albo
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.10.07

https://opinionisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.