IL PIU' BEL FORUM DELLA RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

3 partecipanti

Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da perroca Gio Mar 11, 2010 11:36 am

ma non sarebbe meglio tornare alla vecchia maniera in cui ti dicevano a che "posizione" stava la tua rischiesta di inserimento?
Dobbiamo sempre aspettare MESI per vedere approvati dei nostri prodotti?

Che scatole...
perroca
perroca

Femmina
Numero di messaggi : 327
Localizzazione : profondo nord
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da Admin Gio Mar 11, 2010 2:57 pm

sono d' accordo con te ...tante cose che c' erano prima, compresa la remunerazione a 50 centesimi su tutte le opinioni, era molto meglio.
Io ne feci poche di richieste con quel sistema e non me lo ricordo ma se lo dici sono d' accordo con te.
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1025
Età : 48
Occupazione/Ozio : Biologo iscritto all' albo
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.10.07

https://opinionisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da perroca Ven Mar 12, 2010 12:07 pm

infatti...quando si richiedeva un prodotto, dopo averlo accettato ti diceva in che "posizione" era, se era che so il 55 o il 1031...così uno poteva anche provare a capire (cosa ardua comunque) più o meno quando sarebbe stato inserito il suo prodotto...così..boh..inseriscono solo quello che vogliono, a seconda della categoria, quelle che hanno sponsor che pagano le inseriscono subito...altrimenti puoi aspettare mesi...

Ieri hanno fatto uno sforzo immane, hanno inserito 1 prodotto in tutto...che sforzo! INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Icon_lol
perroca
perroca

Femmina
Numero di messaggi : 327
Localizzazione : profondo nord
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da perroca Mar Mar 16, 2010 10:48 am

ieri mi hanno inserito 3 prodotti..meglio che nulla...peccato che ne ho altri 10 in attesa... INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Suspect
perroca
perroca

Femmina
Numero di messaggi : 327
Localizzazione : profondo nord
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da perroca Gio Apr 01, 2010 11:39 am

sono ancora in attesa.
E' ridicolo...
Ho richiesto dei prodotti ormai da mesi...
perroca
perroca

Femmina
Numero di messaggi : 327
Localizzazione : profondo nord
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da perroca Mar Apr 13, 2010 11:14 am

ad oggi ancora nessun inserimento...
Ok che ci sono state le vacanze di Pasqua...ho 13 prodotti in attesa da mesi.
Se me li inserissero (visto che le opinioni le ho già pronte) prenderei come minimo 10 euro tutti in una botta...e devo anche richiedere un pagamento...
perroca
perroca

Femmina
Numero di messaggi : 327
Localizzazione : profondo nord
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da wosho Sab Mag 08, 2010 10:56 am

io settimane addietro avevo chiesto tantissimi prodotti da inserire e questi ultimi giorni me li hanno inseriti tutti insieme, ora sarà dura sfoltire la lista con le recensioni

wosho

Maschio
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da Admin Ven Lug 23, 2010 5:12 pm

L'ALTRO GIORNO HO MESSO FRA LE RICHIESTE DI NUOVI PRODOTTI IL CELLULARE CHE DA POSTE MOBILE A 75 EURO..OH NEL GIRO DI 24 H ME L'HANNO MESSO. QUESTO VUOL DIRE CHE SE SONO PRODOTTI CHE HANNO UNA GRANDE RISONANZA COME APPUNTO QUESTA OFFERTA DELLA POSTA DI TEMPO DI ATTESA NON CE N'E' MINIMAMENTE.
VI SEMBRA GIUSTO?
Admin
Admin
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 1025
Età : 48
Occupazione/Ozio : Biologo iscritto all' albo
Umore : buono
Data d'iscrizione : 31.10.07

https://opinionisti.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da perroca Lun Set 06, 2010 12:34 pm

ciao, guarda a me non sembra giusto per nulla...voglio dire, sarebbe più corretto inserire i prodotti nell'ordine cronologico in cui vengono richiesti.
Non che si basano sul "peso" del prodotto, cioè sull'introito che portano a loro...certo che un cellulare, un prodotto tecnologico a loro porta più guadagno, ma non mi pare giusto.

Avevo un libro in attesa da mesi, che probabilmente era stato richiesto anche da altri, l'hanno inserito ma non l'hanno fatto risultare a me quindi le 10 miglia manco me le avranno date (se poi le danno ancora, le danno ancora le miglia per l'inserimento prodotti???)
Altri due prodotti sono in attesa da non so quanto, non ci spero più veramente.
bah...

Sono assurdi.
Poi pubblicizzano le migliaia di nuovi prodotti..certo tutti computer e simili...
perroca
perroca

Femmina
Numero di messaggi : 327
Localizzazione : profondo nord
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO Empty Re: INDICAZIONE PROGRESSIONE INSERIMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.